Presentazione Aziendale

Da più di 20 anni Hochiki si propone sul mercato italiano con sistemi di rilevazione incendio affidabili, di altà qualità e perfettamente conformi alle vigenti normative europee.
Negli ultimi anni l’attenzione nei confronti della sicurezza antincendio è significativamente aumentata, e  la domanda di sistemi di rivelazione incendio e illuminazione di emergenza continua a crescere.

Nel mese di gennaio 2017, Hochiki ha rafforzato la propria posizione sul mercato italiano con l'acquisizione di D.E.S. srl, azienda specializzata in sistemi di sicurezza e rivelazione incendio. Unendo quindi risorse e conoscenze, Hochiki sarà in grado di aumentare rapidamente le sue quote di vendita in Italia, e meglio rispondere alla crescente domanda del mercato.

A seguito dell'acquisizione, D.E.S. srl. è diventata ufficialmente Hochiki Italia.
 
L'Azienda continuerà a supportare gli Studi Tecnici e gli Installatori professionisti ed fornendo consulenza e indirizzando le scelte su sistemi di controllo idonei alle specifiche applicazioni, nel rispetto dei requisiti normativi.

La conoscenza approfondita del tema trattato consente di organizzare parallelamente corsi di formazione per progettisti, installatori e manutentori di impianti antincendio.

 
L'Azienda è associata ANIE SICUREZZA, l'Associazione che raggruppa i principali operatori del settore Sicurezza in Italia.
 
DES srl è stata tra i soci fondatori di PrevenzioneIncendItalia e Hochiki Italia continuerà questa importante attività partecipando in qualità di formatore ai seminari tecnici organizzati dall'Associazione.
 
L'Azienda opera in regime di certificazione ISO 9000 sin dal 1996.